In quest’area il Dr. Gallella intende rivolgersi a tutti quei Colleghi i quali, impegnati nella ordinaria e prevalente consulenza di carattere contabile, fiscale e societaria per i propri clienti abbiano sia pur sporadicamente l’occasione di prestare ai medesimi una consulenza di parte in vicende giudiziarie che li coinvolgano, ovvero siano sporadicamente chiamati ad incarichi professionali da parte dell’autorità giudiziaria.
Come già si spiega in altre parti di questo sito accade che spesso per cercare di fare tutto poi si finisca per offrire ai propri Clienti prestazioni professionali che non li soddisfano, il che potrebbe talvolta incrinare il rapporto fiduciario con loro. Difatti seguire le normative fiscali, contabili e societarie in continuo divenire rappresenta oggi un impegno quotidiano notevole così come seguire l’organizzazione dello Proprio Studio nell’affannosa rincorsa al rispetto per tutti i clienti dei sempre più numerosi adempimenti fiscali e gestionali: talvolta si arriva con il batticuore a far fronte a tali impegni! In tale contesto avvalersi dell'esperienza e della capacità specialistica di un collega deve essere visto non come perdita di una fetta d'onorario (e il più delle volte assolutamente non lo è!) ma come una grande opportunità di ben figurare.
Dal punto di vista pratico Il Dr. Gallella offre ai colleghi l’opportunità di una collaborazione professionale che si può sostanziare nel seguire direttamente tutta la pratica come coadiutore ovvero nell' acquisire direttamente dal cliente l’incarico avvalendosi comunque della struttura "tecnica" del collega, debitamente da remunerarsi all’uopo.
I dettagli e la ripartizione degli onorari potranno essere direttamente concordati a seconda delle specifiche esigenze, ma il risultato a cui queste cooperazioni intendono pervenire è la fornitura di un servizio di qualità al cliente senza alcuna remissione in termini di tempo e risorse impiegate (e dunque con un bilancio positivo in termini di analisi costi-benefici).
Le prestazioni professionali del Dr. Gallella, sono valide per incarichi di Consulente di parte, esperto o perito sia in sede giudiziale che stragiudiziale, ma anche di Ctu, Curatore, Custode e quant’altro ben potendo anche in tal caso, eventualmente ed opportunamente notiziandone il Magistrato (e in molti casi ottenendo anche il rimborso integrale della spesa) il Collega investito dell’incarico usufruire della collaborazione di ausiliari/coadiutori.
Ovviamente le tariffe applicate fanno riferimento in qualche modo alla tariffa professionale, ovvero a quelle giudiziarie, ma vengono applicate comunque in pieno accordo preventivo ed ove sia possibile anche in rapporto ai risultati conseguiti.
Non esitate a contattarci sia telefonicamente (Tel. 0962 31766) che via mail ove le esigenze qui rappresentate siano effettivamente sentite.